A “Domenica In” Claudio Baglioni e Adriano Panatta

Tanti i tanti ospiti e le sorprese in studio anche Eleonora Daniele con la figlia, Marina Cicogna e Rocco Papaleo

14 Maggio 2023 alle 08:00

Si aprirà con Claudio Baglioni, che interverrà per presentare il film-evento “Tutti su! Buon compleanno Claudio” tratto dagli spettacoli di Caracalla del 2022, la puntata di "Domenica In", in onda domenica 14 maggio dalle ore 14 su Rai1. Nel corso della lunga intervista con Mara Venier, Baglioni presenterà gli eventi live “aTUTTOCUORE” che partiranno a settembre e si esibirà dal vivo al pianoforte interpretando alcuni suoi grandi successi per la gioia dei telespettatori e dei fan in studio.

Si passerà quindi a Eleonora Daniele, conduttrice del programma del day time di Rai1 “Storie italiane”, che in occasione della Festa della Mamma sarà in studio insieme alla figlia Carlotta, di cui Mara Venier è madrina di battesimo e che compirà tre anni il prossimo 25 maggio.

La leggenda del tennis italiano, Adriano Panatta, sarà invece protagonista di un’intervista sulla sua carriera sportiva e sulla vita privata, insieme alla moglie Anna Bonamigo, che ha sposato a Venezia il 10 ottobre 2020. Infine, per lo spazio dedicato al cinema, l’attrice e produttrice Marina Cicogna, premiata pochi giorni fa con il “David di Donatello” alla carriera, interverrà per presentare il libro autobiografico “Ancora spero. Una storia di vita e di cinema” e l'attore e regista Rocco Papaleo presenterà il suo film “Scordato”, in cui è regista e interprete insieme alla cantante Giorgia.

Seguici