Home TvNews e AnticipazioniA “Domenica In” Donatella Rettore, Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea

A “Domenica In” Donatella Rettore, Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea

Tra gli ospiti della puntata anche Massimo Boldi e Benji & Fede

Foto: Mara Venier è confermata alla guida di "Domenica In"

26 Gennaio 2020 | 10:55 di Angelo De Marinis

Sarà Donatella Rettore ad aprire la 20° puntata di Domenica In, il 26 gennaio alle 14 su Rai1. Negli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, la cantante e attrice, che quest’anno celebra i suoi 45 anni di carriera e ha venduto milioni di dischi in tutta Europa, sarà intervistata da Mara Venier.

Quindi Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea interverranno in studio per presentare il film Figli di Mattia Torre, giovane regista e sceneggiatore, prematuramente scomparso nel luglio scorso a seguito di una grave malattia. Mentre Massimo Boldi si racconterà a tutto tondo tra vita privata e carriera, per poi parlare del felice momento che sta vivendo insieme alla compagna Irene Fornaciari.

Per la musica, invece, il duo Benji & Fede, presenterà il loro ultimo singolo Magnifico difetto e per lo spazio dedicato a Sanremo 2020, ci sarà un talk con i cantanti Rosanna Fratello, Riccardo Fogli, Donatella Rettore e i giornalisti Alberto Matano, Pierluigi Diaco, Pino Strabioli e Paolo Giordano.

La puntata si concluderà con uno spazio dedicato al Giorno della Memoria, che ricorre il 27 gennaio per commemorare le vittime dell’Olocausto. In studio alcune storie e testimonianze di sopravvissuti al rastrellamento del Ghetto di Roma del 16 ottobre 1943.