A “Domenica In” Gianna Nannini e Stefano De Martino

Tanti ospiti anche per la 40ᵃ puntata con Mara Venier su Rai1

Mara Venier è tornata a condurre “Domenica in” nel 2018. L’aveva presentata la prima volta nel 1993  Credit: © Iwan Palombi
14 Giugno 2020 alle 10:57

Sarà Gianna Nannini, che ha deciso di festeggiare il suo compleanno negli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, ad aprire la 40ᵃ puntata di Domenica In, in diretta domenica 14 giugno su Rai1 alle 14, condotta, nonostante il piede ingessato, da Mara Venier. La cantante senese ripercorrerà anche alcune tappe della sua carriera e si esibirà in una originale versione del brano La donna cannone di Francesco De Gregori.

Inoltre tra gli ospiti in collegamento e in studio ci saranno: Christian De Sica e l’attrice Giovanna Ralli che ricorderanno il grande Alberto Sordi, in occasione dei 100 anni dalla sua nascita (nacque il 15 giugno 1920); Eleonora Danieli, neo mamma della piccola Carlotta, si collegherà dalla sua casa di Roma; Stefano De Martino si collegherà dagli Studi Rai di Napoli, per presentare la nuova edizione di Made in Sud, in onda su Rai2 da martedì 16 giugno in prima serata; Nek sarà, invece, in collegamento per presentare il suo nuovo singolo Perdonare.

Per lo spazio informativo sulla Fase 3, sarà in collegamento il professor Matteo Bassetti, noto infettivologo e direttore della Clinica Malattie Infettive dell’Ospedale “San Martino” di Genova.

Seguici