Marco Giallini presenta “Io sono Babbo Natale”, ultimo film del grande attore romano. Puntata ridotta per far posto alla conferenza stampa di Mario Draghi

A due giorni dal primo anniversario della scomparsa di Gigi Proietti, a Domenica In – nella puntata del 31 ottobre, alle 14 su Rai1 - Marco Giallini presenterà il film Io sono Babbo Natale che ha visto il mattatore per l’ultima volta sul set.
Saranno poi ospiti di Mara Venier una pattuglia di concorrenti e giudici di Ballando con le stelle: Memo Remigi e Fabio Galante saranno infatti sottoposti al commento di Ivan Zazzeroni, Alessandra Mussolini, Roberto Alessi e Alba Parietti. Memo Remigi, sarà anche protagonista di una ampia intervista sulla sua carriera e la sua vita privata.
Si ritorna poi al cinema con Gabriele Muccino, in studio per raccontarsi e presentare il libro autobiografico La vita addosso, dove affronta i momenti più significativi della sua carriera cinematografica; e il regista Ferzan Ozpetek, che interverrà in qualità di testimonial dell’A.I.R.C. per dare il via alla Raccolta Fondi a sostegno della Ricerca contro il cancro, che vedrà impegnata la Rai per tutta la settimana fino al 7 novembre.
Eccezionalmente Domenica In terminerà alle 16.20 per lasciare la linea alla Conferenza Stampa del Presidente del Consiglio Mario Draghi al G20.