A “Domenica In” Lino Banfi e Carlo Conti

Con Mara Venier anche Francesca Neri e Bobby Solo

Mara Venier conduce “Domenica in” sposata col produttore Nicola Carraro. Sullo sfondo, la scenografia dello studio in anteprima solo per Sorrisi
5 Dicembre 2021 alle 10:49

Tanti gli ospiti in studio e in collegamento anche nella 12° puntata di Domenica In, il 5 dicembre dalle ore 14 su Rai1, per un pomeriggio all’insegna di musica, intrattenimento e interviste.

Con Mara Venier, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, ci sarà innanzitutto Lino Banfi, che si racconterà tra carriera e vita privata, accompagnato in studio anche dalla figlia Rosanna.

Quiandi Francesca Neri, interverrà per presentare il suo romanzo autobiografico Come carne viva, nel quale racconta il difficile percorso che ha dovuto affrontare in questi ultimi anni per superare una malattia cronica che le provocava forti dolori.

Mentre Alvise Rigo, impegnato come concorrente nello show Ballando con le Stelle, sarà in studio per raccontare la sua vita da sportivo e come dai campi di rugby sia riuscito ad approdare allo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci.

Bobby Solo, poi, si esibirà nella interpretazione di alcuni successi di Johnny Cash, oltre a cantare con la sua band alcune delle sue hit più conosciute e Pierpaolo Pretelli, si esibirà nel gioco “Il Musichiere di Domenica In” e sarà protagonista di un balletto ispirato al musical Priscilla.

Per il talk su Ballando, saranno protagonisti in studio: Memo Remigi, Banca Gascoigne e Federico Lauri, oltre agli “opinionisti” Guillermo Mariotto, Alba Parietti, Rita Dalla Chiesa e la signora Rossella Erra.

Infine Carlo Conti, si collegherà dall’Antoniano di Bologna per presentare la finale della 64° edizione dello Zecchino d’oro, a partire dalle 17.20.

Seguici