A “Domenica In” Marcella Bella e il ricordo di Lelio Luttazzi

Ospiti di Mara Venier anche Massimiliano Ossini e il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini

Mara Venier  Credit: © Rai
21 Maggio 2023 alle 07:23

Sarà dedicata alla stretta attualità con un collegamento con il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini per un aggiornamento sulla grave situazione nelle zone colpite dalla alluvione di questi giorni, l’apertura dell’appuntamento con “Domenica In” in diretta il 21 maggio dalle 14 su Rai1,

Nella puntata, come sempre condotta da Mara Venier, ci sarà inoltre spazio per Marcella Bella, che si racconterà tra carriera e vita privata e si esibirà in un medley dei suoi successi; Rossana Luttazzi, che ripercorrerà, tra aneddoti e filmati, la sua bellissima storia d’amore con l’indimenticabile Lelio Luttazzi al quale ha dedicato il libro “Una storia d’ amore e di lucida follia”. Con lei in studio anche Minnie Minoprio che si esibirà cantando “Vecchia America”, un grande successo del 1951 di Lelio Luttazzi.

Massimiliano Ossini, conduttore di “Uno Mattina” e “Linea Bianca” su Rai1, sarà poi al centro di un’intervista nella quale si racconterà tra carriera e famiglia. Per lui, a sorpresa, interverranno le due figlie Carlotta e Melissa.

Infine spazio alla musica con Fabrizio Moro, che canterà il brano “Tutta la voglia di vivere”, tratto dal suo nuovo album “La mia voce vol.2”, mentre Ronn Moss, l’indimenticabile Ridge di “Beautiful”, accompagnato dalla sua band si esibirà con il nuovo singolo “Just a little”.

Seguici