A “Domenica In” Massimiliano Gallo, Panariello e Malgioglio

Tra gli ospiti di Mara Venier anche i protagonisti di “Ballando con le stelle” e Ron

23 Ottobre 2022 alle 07:31

Sarà ancora una volta aperta da un talk dedicato all’ultima puntata di “Ballando con le stelle” la puntata di “Domenica In”, in onda domenica 23 ottobre dalle 14 su Rai1. A discutere in compagnia di Mara Venier ci saranno: Giampiero Mughini, Paola Barale, Luisella Costamagna, Ema Stokholma e gli “opinionisti” Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Alessandra Mussolini e Anna Pettinelli.

Si passerà poi all’altro cavallo di battaglia della Rai, “Tale e Quale Show”. Infatti Giorgio Panariello sarà protagonista di un’ampia intervista sulla sua carriera artistica e parlerà del suo nuovo spettacolo teatrale “La favola mia”. Mentre Cristiano Malgioglio, suo collega nella giuria dello show del venerdì sera, si racconterà tra aneddoti e racconti sui tanti artisti con i quali ha collaborato nei suoi 50 anni di carriera.

Sarà quindi la volta di Massimiliano Gallo, che parlerà dei suoi inizi nel mondo dello spettacolo, del rapporto con il papà, il grande cantante napoletano Nunzio Gallo, e darà qualche anticipazione sulla fiction “Vincenzo Malinconico”, che lo vede protagonista e ha debuttato con successo il giovedì sera su Rai 1.

Spazio, poi, alla musica con Ron, che presenterà il suo nuovo singolo “I gatti”, tratto dal suo più recente album, “Sono un figlio”. Inoltre, il direttore di Radio Rai 1, Andrea Vianello, presenterà il suo libro “Storia immaginaria della mia famiglia”. E non mancherà un ricordo di Franco Gatti, storico componente dei “Ricchi e Poveri”, scomparso il 18 ottobre all’età di 80 anni.

Seguici