A “Domenica In” Milly Carlucci, Elodie e Luciana Littizzetto

Da Mara Venier le anticipazioni di programmi, fiction e film. Tra gli ospiti anche Lino Guanciale e Pupi Avati

Mara Venier  Credit: © Getty
25 Settembre 2022 alle 08:15

Ospite di Mara Venier a “Domenica In”, il 25 settembre alle 14 su Rai 1, Milly Carlucci presenterà il cast della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, che partirà sabato 8 ottobre, in prima serata su Rai 1.

Dopo il ballo sarà in studio Luciana Littizzetto, per un’intervista sulla sua carriera e per annunciare la nuova edizione di “Che tempo che fa” che riprende invece domenica 9 ottobre, su Rai 3, condotta come sempre da Fabio Fazio.

Quindi Elodie racconterà la sua nuova avventura che la vede protagonista del film “Ti mangio il cuore”, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e nelle sale dal 22 settembre.

Quindi spazio alla musica con Francesco Gabbani si esibirà in un medley di successi accompagnato in studio dalla sua band.

Mentre Lino Guanciale svelerà i segreti di “Sopravvissuti”, la nuova serie di Rai 1 in onda dal 3 ottobre, e il regista Pupi Avati con Sergio Castellitto presenteranno “Dante”, in uscita al cinema il 29 settembre.

Infine Andrea Sannino e Franco Ricciardi si esibiranno cantando “Un giorno eccezionale”, la nuova sigla di “Domenica In”.

Seguici