A “Domenica In” Paolo Bonolis e Monica Bellucci

Con Mara Venier ci saranno anche Massimiliano Gallo, Beppe Fiorello, Valerio Mastandrea e Paolo Ruffini

Mara Venier  Credit: © Getty
6 Novembre 2022 alle 07:30

Sarà Paolo Bonolis, che si racconterà tra carriera e vita privata, il primo ospite della puntata di “Domenica In”, in onda il 6 novembre dalle 14 su Rai1. Con Mara Venier, Bonolis parlerà del suo secondo libro, “Notte Fonda”, un romanzo che narra di un dialogo tra un uomo e una donna nel corso di una notte.

Monica Bellucci sarà, poi, la protagonista di un’ampia intervista, oltre a presentare il nuovo film dei Manetti BrosDiabolik 2, dove interpreta Altea, la fidanzata del celebre ispettore Ginko, interpretato da Valerio Mastandrea, anch’egli ospite.

Per il talk dedicato a “Ballando con le Stelle” saranno poi in studio i concorrenti Iva Zanicchi, Alessandro Egger e gli “opinionisti” Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Anna Pettinelli.

Sarò quindi la volta dell’attore Massimiliano Gallo, protagonista della fiction di Rai1 “Vincenzo Malinconico”, che interverrà per raccontare i suoi esordi e il suo legame con il padre, l’indimenticabile Nunzio Gallo, vincitore di “Canzonissima” nel 1956 con la canzone “Mamma”.

Beppe Fiorello e Paolo Ruffini faranno un’incursione in studio per presentare il loro nuovo film “Ragazzaccio”, diretto da Ruffini. Infine, spazio alla musica con Maurizio Vandelli, con alcune canzoni dedicate a Lucio Battisti, tratte dal suo nuovo cofanetto e libro dal titolo “Emozioni garantite”.

Seguici