A “Domenica In” Sabrina Ferilli, i Ricchi e Poveri e i Coma_Cose

Gli ospiti, in studio e in collegamento con Mara Venier per la domenica di Rai1

18 Aprile 2021 alle 10:00

Sarà Sabrina Ferilli, che si racconterà in una ampia intervista tra carriera e vita privata, ad aprire la puntata di Domenica In, in onda il 18 aprile alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma.

Mara Venier darà poi il benvenuto ai Ricchi e Poveri che, invece si esibiranno in studio cantando alcuni dei loro grandi successi oltre a raccontare alcuni episodi della loro lunga carriera artistica, e a Rocio Munoz Morales che presenterà il suo primo romanzo Un posto tutto mio.

Quindi ancora spazio alla musica con i Coma_Cose che presenteranno il loro nuovo album contenente il singolo Fiamme negli occhi che si è aggiudicato il disco d’ oro.

L’imitatore Vincenzo De Lucia si esibirà con alcuni dei suoi personaggi, mentre per lo spazio informativo su vaccini e Covid sarà in studio il professor Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma mentre in collegamento il professor Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive presso l’ospedale San Martino di Genova. E ancora Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, Donatella Rettore, in attesa di essere vaccinata e Letizia Moratti, vicepresidente della Regione Lombardia.

Seguici