Home TvNews e AnticipazioniA «Domenica In» Tiziano Ferro ed Emma Marrone

A «Domenica In» Tiziano Ferro ed Emma Marrone

Ospiti del pomeriggio con Mara Venier su Rai 1 anche Edoardo Leo ed Elisabetta Canalis

Foto: Emma Marrone

15 Dicembre 2019 | 12:00 di Angelo De Marinis

Sarà Tiziano Ferro il primo ospite della 14° puntata di Domenica In, in onda il 15 dicembre alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, Il cantante di Latina sarà protagonista di una lunga intervista con Mara Venier e canterà alcuni brani di successo tratti dal suo ultimo album Accetto Miracoli.

Quindi anche Elisabetta Canalis, di passaggio in Italia, si racconterà tra vita privata, impegno per il sociale e il suo nuovo ruolo di mamma, e ritornerà negli studi di Domenica In Emma Marrone, che parlerà dei suoi nuovi progetti artistici e canterà due sue canzoni: Io sono bella e Stupida allegria.

Il pomeriggio proseguirà con l’attore Edoardo Leo che interverrà per presentare la nuova fiction di Rai1 Ognuno è perfetto, in onda dal 16 dicembre per tre puntate, accompagnato in studio da due giovani attori protagonisti della serie tv, entrambi con Sindrome di Down.

Poi il giornalista e scrittore Mario Calabresi sarà intervistato da Mara Venier sul suo ultimo libro. Mentre ampio spazio sarà dato a Telethon, in occasione dei 30 anni della consueta maratona per la Raccolta Fondi per la Ricerca contro le malattie genetiche. In studio il presidente della Fondazione Luca Cordero Di Montezemolo.