A «Domenica In» Vanessa Scalera e Massimo Boldi

La domenica su Rai 1 con Mara Venier tra musica, comicità e Airc

Mara Venier è tornata a condurre “Domenica in” nel 2018. L’aveva presentata la prima volta nel 1993  Credit: © Iwan Palombi
3 Novembre 2019 alle 11:38

Si aprirà con un’intervista a Vanessa Scalera, attrice che ha conquistato il pubblico televisivo con la fiction di Rai1 Imma Tataranni - sostituto procuratore l’ottava puntata di Domenica In, in onda domenica 3 novembre, in diretta dagli Studi "Fabrizio Frizzi" di Roma.

Quindi Mara Venier incontrerà Massimo Boldi, che si racconterà attraverso alcuni filmati inediti e si esibirà cantando uno dei suoi “cavalli di battaglia” risalente ai tempi del mitico “Derby”, e il giornalista e scrittore Massimo Gramellini, che parlerà del suo nuovo libro, Prima che tu venga al mondo, che racconta la sua esperienza di diventare padre del piccolo Tommaso.

Spazio, poi, alla musica dove interverranno in studio due cantanti molto amati. Tonina Pantani, la mamma dell’indimenticato Marco Pantani, interverrà in studio per raccontare alcune novità in merito alla misteriosa morte di suo figlio e Paola Turci accennerà dal vivo, accompagnata dalla sua inseparabile chitarra alcuni dei suoi successi. Spazio anche ad Alberto Urso, vincitore di Amici 2018 e scoperto da Antonella Clerici nella edizione 2010 di Ti lascio una canzone.

Rocco Papaleo e Alessandro Haber interverranno in studio insieme a Giovanni Veronesi per dare vita ad alcuni giochi e gag che coinvolgeranno la stessa Mara Venier e Orietta Berti. In studio, infine, sarà presente il numeratore per la Raccolti Fondi a favore dell’ A.I.R.C., la Fondazione per la Ricerca sul cancro, e sarà proprio la Venier a dare il via alla settimana di raccolta fondi che si concluderà il 10 dicembre.

Seguici