Home TvNews e AnticipazioniA lezione da Iginio Massari arriva su Cielo

A lezione da Iginio Massari arriva su Cielo

Il pasticciere più temuto d'Italia arriva in chiaro a partire dal 31 maggio con i suoi video tutorial, a seguire Master Pasticciere di Francia

Foto: Iginio Massari  - Credit: © Ufficio Stampa

30 Maggio 2016 | 16:40 di Manuela Puglisi

Pasticceria italiana, ormai, vuol dire Iginio Massari, il Maestro dei Maestri Pasticcieri italiani che la televisione ci ha fatto conoscere con le sue terrificanti incursioni a Masterchef. Tanto adorato da avere un fan club vero e proprio, ma anche temuto per la sua disciplina ferrea, Massari approda a partire dal 31 maggio su Cielo con A lezione con Iginio Massari.

Ogni martedì alle 21.15, il maestro bresciano offrirà brevi tutorial video nei quali dispenserà consigli per la preparazione di dolci tradizionali. Consigli preziosi, dato che vengono dal re indiscusso della pasticceria, forte anche di oltre 300 riconoscimenti a livello internazionale. Come fare una pasta frolla perfetta? O il miglior pan di spagna, una meringa impeccabile o una crema pasticcera senza ombra di grumi?

A seguire arriva in prima tv in chiaro anche Master Pasticciere di Francia, talent culinario che vedrà sfidarsi pasticcieri professionisti sotto l'occhio vigile dei giudici: Christophe Michalak, Christophe Adam, Pierre Marcolini e Philippe Urraca.