Home TvNews e AnticipazioniA «Verissimo» Bar Refaeli e i Modà

A «Verissimo» Bar Refaeli e i Modà

Tutti gli ospiti di sabato 5 ottobre del talk show del pomeriggio di Canale 5

Foto: Verissimo: Silvia Toffanin con Bar Refaeli  - Credit: © Mediaset

05 Ottobre 2019 | 10:58 di Lorenzo Di Palma

La super top model israeliana Bar Refaeli, che farà a Silvia Toffanin una dolce rivelazione, è l’ospite internazionale della puntata Verissimo di sabato 5 ottobre, alle 16 su Canale 5.

Bar Refaeli, infatti, già mamma di due bambine, Liv ed Elle, parla per la prima volta della sua terza maternità e rivela il sesso del futuro terzogenito: «Aspetto un figlio maschio. È fantastico! ». Inoltre, alla domanda se ha visto l’ultimo film del regista Quentin Tarantino che vede protagonista il suo ex compagno Leonardo Di Caprio dichiara: «È stata una relazione durata 6 anni, molto importante per la mia vita. Con lui ho condiviso molto. È un grandissimo attore ma non ho visto C’era una volta a… Hollywood e non vado a vedere i suoi film perché provo una strana sensazione».

Dopo quattro anni di silenzio discografico, tornano poi a Verissimo, per la loro prima intervista tv dopo la lunga pausa, Kekko Silvestre e i Modà che tornano sulla scena musicale con un nuovo album dal titolo Testa o croce, quasi una rinascita artistica dopo aver chiuso con la vecchia etichetta discografica.

E ancora, per la prima volta insieme in televisione per raccontare la loro storia d’amore, Christian Vieri e Costanza Caracciolo, neo sposi e genitori della piccola Stella che parlano per la prima volta insieme in televisione della loro relazione che dura da più di due anni e che il 18 marzo scorso li ha visti convolare a nozze.

E sempre in tema di “prime volte”, prima intervista televisiva anche per Vittorio Magazzù, giovane protagonista, accanto a Giulia Michelini della seconda stagione di Rosy Abate – la serie, in cui il ventiduenne palermitano è Leonardo Abate, il figlio della protagonista.

Inoltre, rivivremo il matrimonio di Marco Maddaloni con la sua Romina. In studio, infine, le attrici Ilenia Pastorelli, Serena Rossi e Silvia D’Amico, tra le protagoniste con Ambra Angiolini del film Brave ragazze.