Home TvNews e AnticipazioniA “Verissimo” i 70 anni di Renato Zero

A “Verissimo” i 70 anni di Renato Zero

Secondo appuntamento della stagione su Canale 5. Ospiti anche Giuliana De Sio, Antonella Elia e Pupo

Foto: Renato Zero a "Verissimo"  - Credit: © Mediaset

26 Settembre 2020 | 11:50 di Angelo De Marinis

In attesa delle “ulteriori spiegazioni” di Gabriel Garko annunciate ieri sera al Grande Fratello Vip, lo studio di Verissimo ospita sabato 26 settembre, alle ore 16 su Canale 5, Renato Zero un vero mito della musica italiana che, per i suoi 70 anni, ha deciso di regalare ai suoi fan Zerosettanta, una grande opera divisa in tre album di inediti e che Canale 5 celebrerà con uno speciale in prima serata martedì 29 settembre.

«Li ho fregati tutti. Oggi sono soddisfatto. Ho ricevuto tante porte in faccia, tante offese, il lavoro è stato duro, però c’è anche stato e c’è tanto amore dietro e davanti alle mie spalle» ha detto a Verissimo Renato Zero che commentando le immagini in anteprima dello speciale di Canale 5, confessa: «Mi commuovo. A volte mi sento inadeguato rispetto a tutto l’affetto che mi riserva il pubblico. In fondo volevo solo esistere».

Nella stessa puntata, Silvia Toffanin accoglierà a Verissimo il drammatico racconto di Giuliana De Sio, colpita nei mesi scorsi da una forma acuta di Covid19. E ancora, sarà ospite del talk show Antonella Elia, opinionista con Pupo di Grande Fratello Vip.

Inoltre, in studio Alena Seredova, diventata mamma per la terza volta della piccola Vivienne Charlotte. Infine, per la loro prima intervista insieme in tv, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, coppia innamoratissima nata nella scorsa edizione di GF Vip.