Home TvNews e AnticipazioniA “Verissimo – le storie” una riflessione di Fabio Volo

A “Verissimo – le storie” una riflessione di Fabio Volo

Gli ospiti e le interviste di sabato 25 aprile

Foto: Fabio Volo (il suo vero nome è Fabio Bonetti) conduce «Il Volo del mattino» dal lunedì al venerdì su Radio Deejay alle 9.00

25 Aprile 2020 | 11:12 di Angelo De Marinis

Da sabato 25 aprile alle ore 16 su Canale 5, Verissimo inaugura un nuovo spazio in cui alla fine della puntata un personaggio regalerà un pensiero, una riflessione, su questo periodo. Ad esordire in questo appuntamento sarà Fabio Volo.

A Verissimo -Le storie ci saranno inoltre i videomessaggi, con il racconto di come stiano trascorrendo le loro giornate in queste lunghe settimane di quarantena, di: Claudia Pandolfi, Laura Chiatti, Michelle Hunziker, Max Pezzali e Jack Savoretti.

E ancora, in questo appuntamento verranno riproposte le interviste di Silvia Toffanin a Romina Power, Elisa, Claudio Amendola e Raoul Bova.

Infine continua ad allungarsi la lista di artisti e personaggi che hanno voluto partecipare al grande coro virtuale #ImagineForVerissimo. Questa settimana si uniranno: Giovanni Allevi, Joe Bastianich, Marco Masini, Mietta, Omar Pedrini e Paola Iezzi.