A “Verissimo” Malika Ayane, Lorella Boccia e Anna Ferzetti

Ospiti e anticipazioni della puntata di Verissimo di sabato primo maggio

Anna Tatangelo a "Verissimo"  Credit: © Mediaset
1 Maggio 2021 alle 10:00

Anna Tatangelo - che presenterà, in anteprima, il suo nuovo singolo Serenata - e Leonardo Lamacchia - che parlerà della sua esperienza nel programma Amici di Maria De Filippi - saranno i primi ospiti di sabato primo maggio un nuovo appuntamento con Verissimo, in onda su Canale 5 dalle 15.30.

Saranno poi intervistati in studio da Silvia Toffanin anche Malika Ayane, tra le protagoniste dell’ultimo Sanremo con il brano Ti piaci così; Anna Ferzetti, attrice molto apprezzata e moglie di Pierfrancesco Favino, e il fondatore e anima da sempre dei Nomadi: Beppe Carletti che ripercorrerà la sua carriera e vita ricca di umanità.

Quindi Serena Grandi e Corinne Clery racconteranno la loro lunga e complessa storia di amicizia e Rajae Bezzaz, inviata di Striscia la Notizia, presenterà la sua autobiografia dal titolo L’araba felice. Infine, la ballerina e conduttrice Lorella Boccia, in arrivo su Italia1 con il late show tutto al femminile Venus Club, e in dolce attesa svelerà a Verissimo il sesso del nascituro.

Seguici