Tra gli altri ospiti di sabato 27 marzo anche Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Tutti da Silvia il sabato pomeriggio. Tanti anche sabato 27 marzo, gli ospiti del nuovo appuntamento con Verissimo, in onda su Canale 5 dalle 15.30. Aprirà la puntata Maria Elena Boschi, ex ministra, oggi capogruppo di Italia Viva alla Camera dei Deputati e da circa un anno legata sentimentalmente all'attore Giulio Berruti. Ai microfoni del talk show, Boschi confessa il sogno di diventare madre: «Lo sogno da sempre. Accanto a Giulio viene naturale pensarci perché anche a lui piace l’idea di avere una famiglia. Ogni tanto ne parliamo».
Sarà seguita da Noemi, la cantante che da poco si è esibita a Sanremo con la sua canzone Glicine, e da Daniele Scardina, anche detto King Toretto, pugile italiano che ha vinto nella sua carriera numerosi riconoscimenti, di recente ha conquistato anche il titolo “Supermedi dell’Unione Europea”. Scardina aveva fatto parlare di sé per la sua relazione con la conduttrice Diletta Leotta, a cui è stato legato dal 2019 al 2020. E nel 2020 si è classificato quarto a Ballando con le stelle.
Poi sarà a Verissimo anche la mitica coppia composta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, che, da lunedì 29 marzo, tornano insieme dietro il bancone di Striscia la notizia, e Francesco Arca, attore protagonista della nuova serie Svegliati amore mio.
Infine si racconterammo a Silvia Toffanin Lucilla Agosti, conduttrice e da poco anche scrittrice e Gigliola Cinquetti, per ripercorrere la sua lunga carriera musicale e parlare della sua vita.