Home TvNews e AnticipazioniA «Verissimo» ritorna Pamela Prati

A «Verissimo» ritorna Pamela Prati

Ultima puntata della stagione. Con Silvia Toffanin ci saranno anche Walter Nudo, Francesco Renga, Sergio Castellitto, Megan Montaner e Alessandro Tiberi

Foto: Pamela Prati con Silvia Toffanin  - Credit: © Mediaset

25 Maggio 2019 | 09:00 di Redazione Sorrisi

«Ho capito che Mark Caltagirone non esiste». E ancora: «Ora ho paura, perché non so chi ci sia dietro a questa situazione». La conferma di Pamela Prati dell’inesistenza di Mark Caltagirone e il suo, per certi versi sconcertante, racconto della vicenda che sta tenendo banca da settimane, è il piatto forte dell’ultima puntata, sabato 25 maggio eccezionalmente alle 15 su Canale 5, di Verissimo che conclude stagione televisiva con tanti ospiti.

Ci saranno anche, infatti, per la sua prima intervista tv, dopo i drammatici problemi di salute, Walter Nudo, una delle voci più amate del panorama musicale italiano, Francesco Renga e uno degli attori e registi più apprezzati del cinema italiano Sergio Castellitto.

Infine, a Verissimo torna Megan Montaner, che ha conosciuto il successo in Italia grazie al ruolo di Pepa nella soap Il Segreto, con Alessandro Tiberi. Gli attori sono i protagonisti della fiction Lontano da te, in onda dal 9 giugno su Canale 5.