Home TvNews e AnticipazioniAccendete le griglie! Su Food Network arriva «Man Fire Food»

Accendete le griglie! Su Food Network arriva «Man Fire Food»

In onda da lunedì 16 aprile, ci porterà nel mondo delle grigliate. Tra le altre novità, «Cucine da rifare» e le nuove puntate di «Paul Hollywood: City Bakes»

06 Aprile 2018 | 16:16 di Giulia Ausani

Con l'arrivo della primavera e del bel tempo si inizia già a pensare alle grigliate all'aperto. E infatti lunedì 16 aprile arriva su Food Network (canale 33 del digitale terrestre) «Man Fire Food», programma in cui lo chef americano Roger Mooking gira gli Stati Uniti per scambiarsi tecniche di cottura con altri patiti della griglia. Nel primo episodio, in onda alle 21.10, Mooking visiterà il South Carolina per partecipare a una grigliata, dopodiché andrà a Charleston per mangiare al Big Red Rig, specializzato in costolette di maiale.

«Man Fire Food» non è però l'unica novità del canale. Il 9 aprile infatti arriva «Cucine da rifare»: dal lunedì al venerdì alle 11.20 potremo seguire le ristrutturazioni dei cugini italoamericani Anthony Carrino e John Colaneri. Dal 12 aprile ogni giovedì alle 21 invece appuntamento con la nuova stagione di «Paul Hollywood: City Bakes», con il famoso pasticciere che girerà il mondo per assaggiare nuovi dolci e ricrearli. Partirà proprio dall'Italia e precisamente da Palermo, dove imparerà a fare il cannolo perfetto.

Ogni martedì e mercoledì alle 21.10 troviamo Casey Webb in «Man v Food»: cercherà di mangiare un panino piccantissimo in meno di dieci minuti, e poi affronterà una colazione composta da un panino di un chilo e mezzo.