Home TvNews e AnticipazioniAdele canta “Hello” in auto girando per Londra

Adele canta “Hello” in auto girando per Londra

Diventa virale il video di presentazione della puntata di domani del “The Late Late Show” sulla CBS

Foto: Adele alla prova del "Carpool Karaoke"  - Credit: © CBS

12 Gennaio 2016 | 19:02 di Daniele Ceccherini

Fenomeno Adele. È bastato che la Cbs mettesse on line il promo della prossima puntata (che andrà in onda il 13 gennaio) del The Late Late Show con James Corden, che il video diventasse in poche virale rimbalzando su tutti i social network.

La cantante britannica - presentata come ?The biggest star in the world? - nel video canta e scherza con il conduttore, ma all'interno di un'auto in giro per le vie di Londra, come da format collaudato della trasmissione. E il tutto ha anche un nome: si chiama ?Carpool Karaoke?. Questo il video: 

Nel video, che dura meno di un minuto, Adele canta a squarciagola con l'attore e conduttore televisivo britannico l'ultimo singolo Hello ma anche Rolling In The Deep.

Al Carpool Karaoke del The Late Late Show della CBS sono stati ospiti anche Stevie Wonder, Rod Stewart, i One Direction e Justin Bieber.

Per i fan italiani di Adele è un piccolo antipasto di quello che li aspetterà ai prossimo concerti italiani della popstar previsti per il 28 e 29 maggio all'Arena di Verona.