Home TvNews e Anticipazioni«Adesso il capo sono io!»: al via il nuovo factual game di La5

«Adesso il capo sono io!»: al via il nuovo factual game di La5

Come diventare imprenditori con Frank Merenda, Laura Freddi, Roberto Bertolini, Francesca Cipriani, Justine Mattera e Rossano Boscolo

Foto: Foto di gruppo per i protagonisti di "Adesso il capo sono io!"  - Credit: © Mediaset

04 Aprile 2017 | 18:50 di Lorenzo Di Palma

Addio vita da travèt! Parte da martedì 4 aprile, il nuovo factual game targato La5 Adesso il capo sono io!: al centro di ogni puntata (sono previsti sei appuntamenti in seconda serata), la scelta di vita di una persona che - dopo anni da travèt - dà una scossa alla sua quotidianità e realizza il sogno di aprire una propria attività commerciale e finalmente dire: adesso, il capo sono io! 

Il Guru dei futuri capi, sarà l’imprenditore ed esperto di vendite Frank Merenda, coadiuvato nell’impresa da un manipolo di mentori, quali Laura Freddi, Roberto Bertolini, Francesca Cipriani, Justine Mattera e Rossano Boscolo.

Adesso il capo sono io! segue tutte le fasi necessarie per dare vita al punto vendita degli imprenditori di domani: rispettando un budget prefissato, seguirà la scelta della location, l’eventuale makeover, fino a offrire prove pratiche e tutorial.

Ai concorrenti de Adesso il capo sono io! sarà segnalato un partner commerciale, che renderà la futura carriera professionale più facile e realizzabile in breve tempo.

E a questo andrà ad aggiungersi l’opportunità di essere premiati con l’avviamento dell’attività, nel caso in cui all’inaugurazione il concorrente sia stato in grado di raggiungere un incasso predeterminato.

Nella prima puntata la prova sarà affrontata da una giovane coppia di fidanzati di Latina, Ilenia e Luca, che vogliono avviare un brand del fitness low cost, con prove, test fisici e quiz a tema, supervisionati dal personal trainer Roberto Bertolini.