Home TvNews e AnticipazioniAffari Tuoi: al via la tredicesima edizione

Affari Tuoi: al via la tredicesima edizione

Da stasera ritorna Flavio Insinna con l’amatissimo game show di Rai 1

Foto: Flavio Insinna, conduttore della trasmissione "Affari Tuoi"  - Credit: © SplashNews

07 Settembre 2015 | 18:22 di Daniele Ceccherini

Dopo il grande successo della passata edizione Affari Tuoi fa 13! Da oggi, lunedì 7 settembre, su Rai 1 (ore 20.30) ritorna Flavio Insinna con la tredicesima edizione del seguitissimo gioco che andrà in onda tutti i giorni dallo storico Teatro Delle Vittorie di Roma.

Per l'occasione ?L'Officina delle Vittorie? avrà una scenografia tutta nuova, mentre il gioco non cambia e vedrà sempre i concorrenti delle venti regioni italiane dare la caccia ai 500mila euro sfidando la misteriosa e spietata Dottoressa, confermata alla guida del gioco.

Ma ci sono alcune le novità, per esempio quest'anno ad Affari Tuoi, proprio come in un vecchio flipper, si accenderanno gli Special (dopo una sequenza di tre pacchi blu consecutivi e potranno vincere 3.000 euro), lo Specialone (alla seconda tripletta blu e ci saranno 100mila euro da aggiungere al premio più alto) e il Tilt, che partirà alla terza tripletta di pacchi blu mandando a casa il concorrente con un premio di consolazione.

Infine l'altra grande novità si chiama Sgambetto e sostituisce La Matta, e anche in questo caso il concorrente rischierà l'eliminazione.