Home TvNews e AnticipazioniAffari Tuoi: puntata speciale per la Lotteria Italia

Affari Tuoi: puntata speciale per la Lotteria Italia

L’estrazione dei primi cinque biglietti fortunati ospitata dalla trasmissione condotta da Flavio Insinna che per l’occasione fa il pieno di ospiti da Abatantuono a Umberto Tozzi

Foto: Flavio Insinna al timone di "Affari Tuoi"  - Credit: © Olycom

06 Gennaio 2016 | 10:29 di Daniele Ceccherini

Quest'anno è stata affidata a Flavio Insinna e ai suoi ?pacchi? la tradizionale estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia. Il simpatico attor condurrà infatti stasera, 6 gennaio, su Rai1 Affari Tuoi ?" Speciale Lotteria Italia, in cui l'ultima coppia protagonista di Affari Tuoi Raddoppia (una serie di puntate speciali della trasmissione) tenterà di battere la spietata ?Dottoressa? aggiudicandosi il massimo del montepremi.

Per il periodo natalizio, infatti, il gioco dei pacchi si è trasformato in Affari Tuoi Raddoppia in cui si gioca in coppia: protagoniste venti coppie di concorrenti, in cui i componenti non si conoscono tra loro ma appartengono alla stessa regione, che avranno l'opportunità di giocare al fianco di Flavio Insinna e potranno dividersi l'eventuale vincita con una chance in più: ?Lo Specialissimo?, una opzione che permette di raddoppiare il montepremi in palio.

Per l'occasione nello studio di Affari Tuoi ci saranno tanti ospiti per festeggiare la Befana supermilionaria: Diego Abatantuono, Alessandra Amoroso, Serena Autieri, Marcella Bella, Vittoria Belvedere, Cesare Bocci, Gabriele Cirilli, Paolo Conticini, Tosca D'Aquino, Paolo Fox, Nino Frassica, Loretta e Daniela Goggi, Fausto Leali, Valeria Marini, Rocio Munoz Morales, Mariana Rodriguez, Vincenzo Salemme, Umberto Tozzi e ad accompagnare Flavio Insinna, l'orchestra di Affari Tuoi capitanata dal maestro Angelo Nigro.