Home TvNews e AnticipazioniAgents of S.H.I.E.L.D., le foto della terza stagione

Agents of S.H.I.E.L.D., le foto della terza stagione

A pochi giorni dalla messa in onda negli USA, Marvel pubblica le foto promozionali della squadra guidata da Phil Coulson (Clark Gregg)

Foto: Il cast di Agents of S.H.I.E.L.D.  - Credit: © Marvel

24 Settembre 2015 | 15:48 di Manuela Puglisi

Gli agenti guidati da Phil Coulson (Clark Gregg) stanno per tornare negli Stati Uniti, e in Italia a seguire, con una terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. e la Marvel prepara i fan pubblicando le foto promozionali.

Nella prossima stagione, la storia continuerà a svolgersi intorno alla scoperta dell’esistenza degli Inumani e seguirà le avventure del traditore Grant Ward.
Nella prima puntata, intitolata Laws of Nature, Coulson e il team scopriranno dell’esistenza di un nuovo Inumano e la S.H.I.E.L.D. si troverà a fare i conti con un’altra organizzazione alla ricerca di persone dotate di poteri. Ancora stordito dalla sparizione di Simmons, Fitz farà di tutto per scoprire come ritrovarla.

Con la sinossi arriva anche la notizia che Constance Zimmer (House of Cards) entra a far parte del cast nei panni di uno dei nuovi cattivi di nome Rosalind Price, ma dalle immagini è difficile scoprire qualche dettaglio in più.

Mentre negli USA la première è attesa per il 29 settembre, mentre in Italia bisognerà attendere solo fino al 22 ottobre su Fox.