Home TvNews e Anticipazioni«Agents of S.H.I.E.L.D.», arriva la quinta stagione su Fox

20 Dicembre 2017 | 11:00

«Agents of S.H.I.E.L.D.», arriva la quinta stagione su Fox

Dal 20 dicembre ogni mercoledì in prima visione assoluta su Fox

 di Valentina Cesarini

«Agents of S.H.I.E.L.D.», arriva la quinta stagione su Fox

Dal 20 dicembre ogni mercoledì in prima visione assoluta su Fox

Foto: Il cast della quinta stagione di «Agents of S.H.I.E.L.D.»

20 Dicembre 2017 | 11:00 di Valentina Cesarini

«Agents of S.H.I.E.L.D.» riprenderà dal 20 dicembre con la quinta stagione, ogni mercoledì alle 21:00 in prima visione assoluta su Fox. La serie tv creata da Joss Whedon narra le vicende dell’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani.

Dove eravamo rimasti?

Coulson (Clark Gregg) e i suoi temevano di essere stati arrestati da un gruppo di agenti governativi, erano invece stati rapiti da alcune figure oscure che li avevano portati in un’astronave nello spazio.

La serie riparte da lì e vede il team scoprire per la prima volta il nuovo "mondo" con cui avrà a che fare. Si trovano nello spazio su una nave aliena che nasconde moltissimi segreti. Non mancano ovviamente colpi di scena come la scoperta che, nel futuro in cui si trovano Coulson e i suoi, la Terra è stata completamente distrutta. Come fare per tornare a casa? Mai come adesso è importante restare uniti e lottare per un obiettivo comune. Ma non sarà facile, perché gli alieni non sembrano una razza particolarmente simpatica.