Home TvNews e AnticipazioniAl 72° Prix Italia c’è anche la nuova serie di Gassmann

Al 72° Prix Italia c’è anche la nuova serie di Gassmann

Dal 24 al 26 settembre al “Museo Nazionale delle arti del XXI secolo” di Roma si svolgerà la rassegna promossa dalla Rai che premia il meglio di radio, tv e web da tutto il mondo

Foto: Alessandro Gassmann in "Io ti cercherò"

22 Settembre 2020 | 8:16 di Redazione Sorrisi

Dal 24 al 26 settembre al “Museo Nazionale delle arti del XXI secolo” di Roma si svolgerà la 72a edizione del “Prix Italia”, la rassegna promossa dalla Rai che premia il meglio di radio, tv e web da tutto il mondo.

La premiazione si terrà il 25 alle 16.30 e in lista ci sono anche due produzioni Rai. Si tratta di “Labanof, corpi senza nome dal fondo del Mediterraneo” (Radio3 e Radio Documentario e Reportage) e “La mia jungla” (Rai Fiction - Web Fiction). Entrambi sono incentrati su argomenti caldissimi: il primo è dedicato all’emergenza migranti e il secondo parla della vita ai tempi del lockdown. Ma non è tutto.

Il 25 Rai Fiction presenterà in anteprima la nuova serie con Alessandro Gassmann “Io ti cercherò”, mentre Rai Cultura mostrerà “Sinfonie di Rinascita (2020)”, in onda su Rai 5. Il 26 Raitre, invece, anticiperà il documentario “Sapiens la vita del fuoco - Storie di uomini e vulcani” di Mario Tozzi.