Home TvNews e AnticipazioniAl Bano e Romina di nuovo insieme in “Così Lontani Così Vicini”

Al Bano e Romina di nuovo insieme in “Così Lontani Così Vicini”

Su Rai1 da venerdì prossimo alla guida della trasmissione che fa ritrovare le persone separate dalle vicissitudini della vita

Foto: Al Bano Carrisi e Romina Power  - Credit: © UfficioStampaRai

20 Gennaio 2016 | 23:03 di Lorenzo Di Palma

Torna in prima serata su Rai1, per sei puntate a partire da venerdì 22 gennaio, Così Lontani Così Vicini, che giunto alla terza edizione sarà condotto da una coppia speciale: Al Bano Carrisi e Romina Power.

Al Bano Carrisi e Romina Power, di nuovo insieme eccezionalmente per questo programma, racconteranno al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e a cui il programma offrirà la possibilità di rivedersi.

Così Lontani Così Vicini si svolgerà totalmente ?on the road?: partendo dalla presentazione del protagonista; continuando con la ricerca della persona ?lontana?, scovando notizie utili nella sua città, tra i vicini, i colleghi, i vecchi compagni di scuola; fino a quando i protagonisti della puntata potranno conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere di cercare una parte importante della propria vita.

Nella prima puntata, Al Bano e Romina seguiranno le storie di Ercole, alla ricerca di una sorella mai vista; di Manuela, alla ricerca del suo vero padre Domenico; di Giovanni Battista che non sa nulla delle sue origini; di Stella, adottata da piccola, che cerca la sua madre biologica.

Gli spettatori potranno seguire e commentare le storie dei protagonisti di Così lontani così vicini sul sito web e sulla pagina Facebook ufficiale. Per contattare la redazione, invece, si può chiamare il numero 02.36564957 o scrivere una mail a: cosilontanicosivicini@rai.it.