Home TvNews e AnticipazioniAl Bano e Romina a un passo da «Così lontani, così vicini»

Al Bano e Romina a un passo da «Così lontani, così vicini»

Come conferma Carrisi, l'ex coppia della canzone leggera sta per approdare alla conduzione del format di Raiuno. Dipende tutto dalla Power

Foto: Romina Power e Al Bano Carrisi fotografati ad Amburgo  - Credit: © Corbis

13 Agosto 2015 | 14:49 di Franco Bagnasco

Grandi manovre televisive in casa Carrisi. Mentre Yari affronta «Pechino Express», Al Bano e Romina Power viaggiano a passi veloci verso la nuova edizione di «Così lontani, così vicini», su Raiuno. «Ci sono serie possibilità che la cosa vada in porto» conferma il cantante. «La rete deve ancora mandare in onda, presumo a novembre, tre puntate già registrate con Paola Perego. Poi, se verrà raggiunto un accordo con la signora Power, che vive negli Stati Uniti e che si deve spostare da lì, dovrei farne altre tre anche con lei».

lntanto Cristel Carrisi, la deliziosa figlia di Al Bano e Romina, opziona la conduzione della prossima edizione de «Lo zecchino d’oro». «Ho fatto un provino un mese fa, così come altre persone» dice «ma in realtà sto ancora aspettando una risposta ufficiale. Mi sento pronta, anche perché ho già condotto un ironico talk sulla cucina su TeleNorba, in Puglia. Ma non si pensi che mi abbia raccomandato mio padre. Mi hanno chiamata forse perché ho i modi adatti e non mi presento come una punkabbestia».