Home TvNews e AnticipazioniAl «Maurizio Costanzo Show» Belen Rodriguez e Simona Ventura

Al «Maurizio Costanzo Show» Belen Rodriguez e Simona Ventura

Gli ospiti del secondo appuntamento del talk show su Canale 5, giovedì 27 aprile, in seconda serata

Foto: Belén Rodriguez  - Credit: © SplashNews

26 Aprile 2017 | 20:42 di Daniele Ceccherini

Si preannuncia ricchissima di ospiti la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, edizione 2017, il più longevo talk show della tv italiana che torna giovedì 27 aprile, in seconda serata, su Canale 5.

Sul palco del Teatro Parioli di Roma ci sarà infatti Simona Ventura e parte del cast di Selfie-Le cose cambiano che sta per ripartire (lunedì 8 maggio) con la seconda edizione su Canale 5, ovvero Belen Rodríguez, che sarà inviata della trasmissione e Iva Zanicchi (che sostituisce Simone Rugiati).  

Inoltre ci sarà anche il Ministro della Giustizia Andrea Orlando che racconterà dell'incontro avvenuto con Gessica Notaro, l'ex Miss Italia sfigurata con l'acido che proprio al Maurizio Costanzo Show ha deciso di raccontare in prima persona la sua storia.

Completano il parterre il pilota della Motogp Andrea Iannone, Giobbe Covatta ed Enzo Iacchetti, lo scrittore quindicenne Marco Leonardi autore del romanzo Il web mi ha tolto dalla strada e il dottor Giuseppe Mucci, pioniere nella prevenzione oncologica e amministratore delegato di Bioscience Genomics.