Home TvNews e AnticipazioniAl via la «Domenica In» di Mara Venier con Gina Lollobrigida e Romina Power

Al via la «Domenica In» di Mara Venier con Gina Lollobrigida e Romina Power

Domenica 16 settembre primo appuntamento con musica e intrattenimento, ma anche interviste e attualità

Foto: Mara Venier  - Credit: © Rai

16 Settembre 2018 | 8:30 di Lorenzo Di Palma

L’appuntamento è per le 14 di domenica 16 settembre: Mara Venier torna al timone di Domenica In. Un ritorno molto atteso nel classico contenitore del pomeriggio domenicale della prima rete che sarà caratterizzato da “grandi interviste”: si comincia con Gina Lollobrigida, regina del cinema italiano, e Romina Power, uno dei personaggi più seguiti dal pubblico.

Immancabile protagonista sarà anche la musica dal vivo con Stefano Magnanensi e la sua Band. Ma nel corso della diretta ci sarà posto anche per un talk con opinionisti in studio, per un confronto, insieme al pubblico, sui principali temi d’attualità. E con la sua sensibilità di donna da sempre attenta alle emozioni, Mara Venier regalerà poi agli spettatori il racconto di grandi storie al femminile.

Per tutti gli amanti della musica, un’occasione per partecipare direttamente al programma con "Una Canzone per Mara", un divertente spazio musicale nel quale i telespettatori potranno dedicare un brano alla padrona di casa inviando un video in redazione. La prima puntata di questo spazio sarà condotta da Nino Frassica. Ma a decretare il vincitore, che sarà invitato in studio, tre speciali giudici, la stessa Mara Venier con Romina Power e Amadeus.

Infine non mancheranno i giochi, con il ritorno de “Il Tabellone” in due manche a cui si potrà giocare telefonando da casa al numero 894.433.