Home TvNews e AnticipazioniAlessandra Mastronardi nel trailer di «Master of None 2»

Alessandra Mastronardi nel trailer di «Master of None 2»

Aziz Ansari va alla scoperta dell'Italia in questa seconda stagione. Insieme alla trama e alla locandina, ecco il trailer e la data d'uscita della serie di Netflix

05 Aprile 2017 | 18:14 di Manuela Puglisi

Netflix ha pubblicato il trailer della seconda stagione di «Master of None», in arrivo in tutti i paesi in cui è disponibile il servizio di streaming a partire dal 12 maggio. Il protagonista Dev (Aziz Anzari) arriverà in Italia e qui la sua fiamma non sarà altri che la "nostra" Alessandra Mastronardi che si è presa una breve pausa dalle fiction nostrane per partecipare alle riprese di questa serie originale Netflix. Da «I Cesaroni», «L'allieva» e «C'era una volta Studio Uno» a «Master of None», il passaggio non è così immediato, ma il servizio di streaming quest'anno produrrà insieme alla Rai la serie tv tratta da «Suburra» e sembra che il legame con l'Italia sia destinato a farsi sempre più stretto. I creatori sono Aziz Ansari e Alan Lang, anche produttori esecutivi al fianco di Michael Schur, Dave Becky, David Miner e Igor Srubshchik. Le riprese si sono svolte in città a Modena, ma vediamo sfrecciare Dev e l'inseparabile Arnold (Eric Wareheim) anche tra i colli, in vespa, ovviamente.

La trama

Dev (Aziz Ansari), dopo aver viaggiato all'estero, torna a New York. Qui troverà ad attenderlo un'opportunità di lavoro nuova e una relazione sentimentale complicata con una persona per lui molto importante.