Alessandra Mastronardi nel trailer di «Master of None 2»

Aziz Ansari va alla scoperta dell'Italia in questa seconda stagione. Insieme alla trama e alla locandina, ecco il trailer e la data d'uscita della serie di Netflix


https://youtu.be/W74D6d_pWPY
5 Aprile 2017 alle 18:04

Netflix ha pubblicato il trailer della seconda stagione di «Master of None», in arrivo in tutti i paesi in cui è disponibile il servizio di streaming a partire dal 12 maggio. Il protagonista Dev (Aziz Anzari) arriverà in Italia e qui la sua fiamma non sarà altri che la "nostra" Alessandra Mastronardi che si è presa una breve pausa dalle fiction nostrane per partecipare alle riprese di questa serie originale Netflix. Da «I Cesaroni», «L'allieva» e «C'era una volta Studio Uno» a «Master of None», il passaggio non è così immediato, ma il servizio di streaming quest'anno produrrà insieme alla Rai la serie tv tratta da «Suburra» e sembra che il legame con l'Italia sia destinato a farsi sempre più stretto. I creatori sono Aziz Ansari e Alan Lang, anche produttori esecutivi al fianco di Michael Schur, Dave Becky, David Miner e Igor Srubshchik. Le riprese si sono svolte in città a Modena, ma vediamo sfrecciare Dev e l'inseparabile Arnold (Eric Wareheim) anche tra i colli, in vespa, ovviamente.

La trama

Dev (Aziz Ansari), dopo aver viaggiato all'estero, torna a New York. Qui troverà ad attenderlo un'opportunità di lavoro nuova e una relazione sentimentale complicata con una persona per lui molto importante.

Seguici