Home TvNews e AnticipazioniAlessandro Borghese, 4 ristoranti arriva a Milano

Alessandro Borghese, 4 ristoranti arriva a Milano

Lo Chef va alla ricerca della migliore carne alla griglia di Milano, tra: La Griglia di Varrone, Muu House, La Filetteria Italiana e San Telmo

Foto: Alessandro Borghese  - Credit: © Ufficio Stampa

10 Gennaio 2017 | 11:15 di Manuela Puglisi

Martedì 10 gennaio torna su Sky Uno HD Alessandro Borghese con la terza stagione di 4 ristoranti, in prima serata alle 21.15. Questa settimana lo chef sarà a Milano alla caccia della migliore carne grigliata della città. In lizza per il titolo sono: La griglia di Varrone, Muu House, La Filetteria Italiana e San Telmo.

I quattro ristoratori in gara, ospiti a turno nei rispettivi ristoranti, si sfideranno su location, menu, servizio e conto. Prima di tutto sarà lo stesso Borghese a ispezionare meticolosamente le aree del locale, dalla cucina alla dispensa. Il suo giudizio potrà infatti ribaltare la classifica derivata dalle votazioni dei concorrenti. Oltre al titolo di vincitore i ristoratori si giocano un premio economico da investire nella propria attività.

Andiamo a scoprire i Ristoranti in gara:

La griglia di Varrone

Il titolare Massimo è un imprenditore, nel suo locale utilizza una griglia a vista che alimenta con legno di quercia. A caratterizzare La Griglia di Varrone è la selezione di carni pregiate da tutto il mondo.

Muu House

Francesco è uno chef toscano e toscana è l’impronta del Muu House, impressa in ogni suo piatto.

La Filetteria Italiana

Il giovane titolare di questo locale è Edoardo, La Filetteria Italiana offre filetti di ogni tipo, dal canguro al cammello, passando per la zebra o la renna.

San Telmo

La proprietaria di questo ristorante argentino è Aixa che lo gestisce insieme al marito Alberto. Per lei tutto deve essere perfettamente pulito e ordinato e da San Telmo al primo posto sono l’accoglienza e la conoscenza delle carni.