Home TvNews e AnticipazioniAlessandro Borghese, «4 ristoranti» sul Lago di Garda

Alessandro Borghese, «4 ristoranti» sul Lago di Garda

La seconda puntata della terza edizione del programma va alla ricerca della migliore cucina di pesce di lago

Foto: Alessandro Borghese nella seconda puntata di 4 ristoranti  - Credit: © Ufficio Stampa

06 Dicembre 2016 | 08:55 di Manuela Puglisi

Martedì 6 dicembre va in onda la seconda puntata della terza stagione di Alessandro Borghese 4 ristoranti, alle 21.15 su Sky Uno HD. Dopo un debutto in crescita rispetto l’anno scorso, lo chef lancia la sfida a quattro ristoratori della zona del Lago di Garda, alla ricerca del ristorante che offre la miglior cucina di pesce di lago.

A sfidarsi sono quindi i ristoratori di: Molin 22, Aguriturismo Dalie e Faglioli, Osteria Tirabusù e La trattoria delle Rose. Come a ogni puntata ognuno di loro ospiterà gli altri tre sfidanti per una cena insieme allo chef e sarà valutato con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. La classifica formata dai concorrenti può essere confermata o ribaltata ad ogni passo da Alessandro Borghese che deciderà il suo voto dopo una meticolosa ispezione di tutto il locale.

Da quest’anno un bollino sarà esposto all’esterno dei ristoranti che partecipano al programma e grazie a un nuovo servizio disponibile per i clienti Sky sarà possibile navigare tra contenuti esclusivi (dalle ricette alle località visitate), tramite il tasto verde del telecomando, senza interrompere in alcun modo la visione del programma. Per chi non dovesse riuscire a goderne in diretta, nessun problema, i contenuti saranno accessibili su skyuno.it/4ristoranti.