Home TvNews e AnticipazioniAlessandro Borghese si prepara all’estate con “Kitchen Sound”

Alessandro Borghese si prepara all’estate con “Kitchen Sound”

“Summer edition” per la videoenciclopedia di ricette a tempo di rock del simpatico chef

Foto: Alessandro Borghese  - Credit: © Sky

03 Luglio 2016 | 13:27 di Daniele Ceccherini

Parte da lunedì 4 luglio alle 13 su Sky Uno, la seconda edizione di "Alessandro Borghese Kitchen Sound", l'originale videoenciclopedia di ricette del simpatico chef televisivo che inaugura la ?Summer edition? con i migliori piatti tipici del periodo estivo, rivisitati in chiave ?kitchen sound?.

A ritmo da videoclip ogni giorno - dal lunedì al venerdì - chef Borghese presenterà una ricetta sempre nuova, da riproporre per un pranzo al mare tra amici o per una cena in terrazza in città.

Ogni creazione culinaria è accompagnata da tantissimi consigli e diversi modi con cui lavorare la materia prima: dal barbecue alle marinate, per un'estate ricca di idee.

In più, ogni ricetta, è arricchita da un tocco speciale: un brano musicale che ripropone in chiave rock, soul, funk, blues o rap il piatto del giorno.

Tra modernità e tradizione, lo chef Alessandro Borghese fa inoltre conoscere meglio ingredienti noti e meno noti, oltre a vere e proprie eccellenze gastronomiche: dall'aceto di vino rosso ai pomodorini datterini, dall'olio evo al parmigiano reggiano 46 mesi, dal riso Carnaroli alle pennette di kamut.