Home TvNews e AnticipazioniAlessandro Cattelan è guarito dal coronavirus. Il conduttore di X Factor torna in tv

Alessandro Cattelan è guarito dal coronavirus. Il conduttore di X Factor torna in tv

Su Instagram, il presentatore del talent show di Sky Uno lo annuncia via social. Al suo posto Daniela Collu

 - Credit: © Facebook

19 Novembre 2020 | 21:33 di Alessandro Alicandri

A sorpresa, Alessandro Cattelan torna a X Factor nella puntata del 19 novembre. È guarito dal coronavirus: dopo le due puntate guidate da Daniela Collu, "il capitano" (così viene chiamato in trasmissione) torna nella X Factor Arena a guidare la quarta puntata. Ha ballato "mascherato" con il corpo di ballo e alla fine, togliendosi la maschera (un casco con un tablet attaccato nel quale si vedeva il suo volto collegato da casa) e si è svelato. Bentornato!

Ecco l'aggiornamento del 12 novembre:

Ecco il messaggio pubblicato poco fa su Instagram da Alessandro Cattelan, il 2 novembre: «Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato. @ludosaur (Ludovica Sauer, la moglie) mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli (Nina e Olivia, le figlie) mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!». In allegato, le foto ai commoventi disegni delle sue figlie.

La prossima puntata di X Factor è prevista in diretta su Sky Uno per giovedì 5 novembre. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti, augurandoci che possa andare tutto per il meglio. Dopo l'esplosiva prima puntata che l'ha visto protagonista (ballando in apertura, tra l'altro) attendiamo di capire gli sviluppi e le eventuali soluzioni per portare in onda nella migliore delle condizioni il prossimo Live Show. 

"X Factor": adesso sarà il talento a dare spettacolo

Ecco l'aggiornamento del 3 novembre: è ufficiale il provvisorio passaggio di testimone tra Alessandro Cattelan e Daniela Collu. La conduttrice di "Hot Factor", in onda su Sky Uno dopo ogni puntata, sostituirà Alessandro sul palco di X Factor. Anche nella puntata in onda in diretta il 12 novembre, sarà ancora Daniela Collu a presentare. È prevista comunque una sorpresa (anche se da casa) da parte di Alessandro Cattelan.