Anche a novembre sul catalogo di Amazon Prime Video arrivano nuovi titoli. La novità più attesa è senza dubbio «Homecoming» (disponibile dal 2 novembre), la nuova serie thriller diretta da Sam Esmail con protagonista (nonché produttrice esecutiva) Julia Roberts.
C'è spazio anche per il ritorno di «Patriot» con la seconda stagione e per l'arrivo di una nuova serie Prime Original tedesca, «Beat», entrambe disponibili sulla piattaforma dal 9 novembre. Su Prime Video arriveranno anche le nuove serie Rai: la seconda stagione di «Rocco Schiavone» sarà disponibile dal 22 novembre, mentre quella de «I Medici: Masters of Florence» arriverà il 28 novembre.
Continua inoltre l'appuntamento settimanale con «The Romanoffs», la serie antologica di Matthew Weiner («Mad Men»).
Homecoming - prima stagione
Dal 2 novembre
Basata sull'omonimo podcast, «Homecoming» è diretta da Sam Esmail («Mr. Robot») ed è un thriller psicologico che racconta la storia di Heidi Bergman (Julia Roberts), un’assistente sociale all’Homecoming Transitional Support Center, una struttura che aiuta i soldati di ritorno dalla guerra a reinserirsi nella vita civile. Quattro anni dopo ritroviamo Heidi, che ora vive con sua madre (Sissy Spacek) e fa la cameriera. Un giorno però viene rintracciata da un ispettore del Dipartimento della Difesa (Shea Whigham), intenzionato a capire il motivo che l’ha indotta a lasciare Homecoming. Heidi capisce così che quello che ha sempre creduto è ben lontano dalla verità.
Patriot - seconda stagione
Dal 9 novembre
Per impedire all'Iran di diventare una potenza nucleare, l'agente segreto John Tavner (Michael Dorman) inizia a lavorare come ingegnere sotto una pericolosa copertura non ufficiale in un'impresa di tubature industriali nel Midwest. In questa seconda stagione, «Patriot» torna a trattare gli aspetti meno conosciuti e meno glamour della vita dell’agente segreto.
Beat - prima stagione
Dal 9 novembre
la nuova serie Prime Original tedesca racconta la storia di Robert Schlag (Jannis Niewöhner), soprannominato Beat, promoter di uno dei club techno più famosi di Berlino. Per le sue conoscenze, i suoi contatti e il fatto di essere perfettamente introdotto nel mondo della vita notturna, viene ingaggiato dai Servizi Segreti Europei nella lotta contro il crimine organizzato.
THE GYMKHANA FILES
Dal 16 novembre due episodi a settimana
«The Gymkhana Files» porta gli spettatori dietro le quinte di una delle serie di video più folli e di successo al mondo con più di mezzo miliardo di visualizzazioni. La serie segue la nota star del motorsport e imprenditore Ken Block e il suo Hoonigan team mentre si accingono a girare uno dei video automobilistici più rischiosi della storia, GymkhanaTEN, il decimo episodio della pluripremiata Gymkhana Film. La serie svelerà le difficoltà e le storie di chi ha creato una delle più grandi campagne virali di tutti i tempi, integrando segreti e filmati mai visti prima dai precedenti nove film di Ken Block.
Tutto il cast della seconda stagione de «I Medici»
Altre novità
«Code Black», le prime due stagioni «A casa tutti bene», dal 14 Novembre «Rocco Schiavone», la seconda stagione, dal 22 novembre «The Purge», la versione doppiata della serie in esclusiva Prime Video dal 23 novembre «Medici: Masters of Florence», la seconda stagione, dal 28 novembre «Sin City» dal 29 novembre
In arrivo le versioni doppiate di Homecoming e The Marvelous Mrs Maisel, ma anche novità come le docuserie Lorena e This giant beast that is the global economy
In arrivo su Prime Video il 2 novembre, il thriller psicologico racconta la storia di un'assistente sociale in un istituto che aiuta i soldati a reinserirsi nella vita civile