Home TvNews e AnticipazioniAmazon Prime Video: le novità di novembre

Amazon Prime Video: le novità di novembre

Da «The Marvelous Mrs. Maisel» ai pilot di «The Climb», «Love You More» e «Sea Oak»(con Glenn Close) passando per le partite di football americano

31 Ottobre 2017 | 17:14 di Giulia Ausani

Anche a novembre Amazon Prime Video, servizio streaming per gli abbonati ad Amazon Prime, amplia il suo catalogo. Dal 10 novembre partirà infatti la prima Pilot Season italiana, con i primi episodi di tre diverse serie, e il 29 novembre arriva la produzione originale «The Marvelous Mrs. Maisel».

Continuano le partire in diretta del grande football americano: ogni settimana (precisamente la notte tra giovedì e venerdì) sarà possibile assistere alle partite della National Football League con «Thursday Night Football», commentate in inglese, spagnolo e portoghese.

The Marvelous Mrs. Maisel

Foto: Rachel Brosnahan in «The Marvelous Mrs. Maisel» - Credit: © Amazon

Dal 29 novembre

In questa serie ambientata nella New York di fine Anni 50, Rachel Brosnahan è Miriam Maisel, convinta di avere la vita perfetta finché suo marito, comico da quattro soldi, non confessa di avere una relazione extraconiugale. Arrabbiata, sale sul palco del locale cabaret dove lui si esibisce e scopre di avere un inaspettato talento per la comicità. La serie è scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino, già ideatrice di «Una mamma per amica».

«The Marvelous Mrs. Maisel», trama e data di uscita della nuova serie di Amy Sherman Palladino

La Pilot Season

Il 10 novembre inizia la Pilot Season di Amazon Prime, che presenterà al pubblico tre episodi pilota di altrettante serie tv che potrebbero essere poi prodotte se la risposta del pubblico sarà positiva.

Le serie protagoniste della Pilot Season sono tre: «The Climb» è una commedia che segue la ricerca di popolarità di un'impiegata che spera di diventare una star del web. In «Love You More», prodotta da Michael Patrick King (creatore di «Sex and the City»), troviamo invece Karen Best (Bridget Everett), educatrice dalla voce rock. Infine, in «Sea Oak» troviamo la fenomenale Glenn Close nei panni di zia Bernie, che torna dalla morte arrabbiata e insoddisfatta, pronta a sfruttare i familiari in vita perché esaudiscano le sue richieste.

THURSDAY NIGHT FOOTBALL

9 novembre alle 2.25: Seattle Seahawks vs. Arizona Cardinals

16 novembre alle 2.25: Tennessee Titans vs. Pittsburgh Steelers

30 novembre alle 2.25: Washington Redskins vs. Dallas Cowboys