Supereroi e football sono gli ingredienti delle due principali novità di Amazon Prime Video per il mese di luglio. Sulla piattaforma infatti arriveranno "The Boys" (dal 26 luglio), nuova serie in cui un gruppo di persone senza poteri muove guerra ai supereroi più potenti del mondo, delle star corrotte dalla fama colpevoli di abusare dei loro poteri; e la quarta stagione della docu-serie sportiva "All or Nothing" (dal 19 luglio), che questa volta ci farà seguire i Carolina Panthers del football americano.
Il catalogo di Prime Video si arricchirà anche di titoli imperdibili come le serie complete di "Friends" e "Lost", e anche di film come "Mad Max: Fury Road", "Interstellar" e "American Sniper". Bisognerà invece pazientare fino al 30 agosto per "Carnival Row", nuova serie noir fantasy con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne.
Basata sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, la serie Amazon getta una nuova luce sui supereroi, dipingendoli come delle celebrità venerate dalla gente comune che abusano dei loro poteri senza curarsi delle conseguenze. È qui che entra in gioco lo sgangherato gruppo dei The Boys, che decidono di muovere guerra ai Sette, cioè gli eroi più famosi sulla piazza, e alla Vought, la società multimiliardaria che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.
"All or Nothing: the Carolina Panthers"
All or Nothing: The Carolina Panthers
Dal 19 luglio
Torna la docu-serie sportiva di Prime Video con dei nuovi episodi dedicati alla squadra di football americano dei Carolina Panthers, con una particolare attenzione riservata al quarterback Cam Newton, al running back Christian McCaffrey e al linebacker Luke Kuechly, senza comunque ignorare i tanti esordienti di talento desiderosi di fare vedere quanto valgono al fianco di veterani consapevole del fatto che questa potrebbe rappresentare la loro ultima stagione. All Or Nothing li ha seguiti mentre si preparano ad affrontare gli avversari per la stagione del 2018.
"Friends", tutte le dieci stagioni, dal primo luglio "Lost", tutte le sei stagioni, dal primo luglio "The O.C.", tutte le quattro stagioni, dal primo luglio "Riverdale", la seconda stagione, dal primo luglio "Smallville", tutte le nove stagioni, dal 3 luglio "Person of Interest", dalla prima alla quarta stagione, dal 10 luglio
Mad Max:Fury Road, 2015
Direttore della fotografia: John Seale
Regia: George Miller
Film in arrivo
"Mad Max: Fury Road", dal 2 luglio "Interstellar", dal 3 luglio "Opera senza autore", dal 4 luglio "American Sniper", dal 4 luglio "Overlord", dal 6 luglio "Cattivissimo Me 3", dal 6 luglio "Pacific Rim", dall'8 luglio "La fuitina sbagliata", dall'11 luglio "Atomica Bionda", dal 13 luglio "Mia e il leone bianco", dal 17 luglio "Euforia", dal 25 luglio
Prossimamente
C'è da aspettare ancora un po' per "Carnival Row", la serie noir di ambientazione urban fantasy in arrivo su Prime Video il 30 agosto. È ambientata in un mondo fantasy dalle atmosfere tipicamente vittoriane, in cui convivono diverse creature mitologiche in fuga dai loro regni di origine, minacciati dall'invasione degli umani. Segue le vicende del detective umano Rycroft Philostrate (Orlando Bloom) e della fata Vignette Stonemoss (Cara Delevingne), che intrecciano una relazione pericolosa in una società sempre meno tollerante. Vignette inoltre cela un segreto che può mettere in pericolo il mondo di Philostrate proprio mentre sta seguendo il caso più importante della sua vita: una serie di orribili omicidi che mettono a repentaglio la pace a Row.