Home TvNews e AnticipazioniPrime Video, è disponibile in Italia la tv in streaming di Amazon

Prime Video, è disponibile in Italia la tv in streaming di Amazon

Il servizio in streaming di Amazon che va ad ampliare l'offerta già proposta da Netflix, Infinity e NowTv è attivo anche nel nostro Paese dal 14 dicembre 2016

Foto: Amazon Prime Video  - Credit: © Amazon

14 Dicembre 2016 | 11:09 di Stefano Gradi

Dopo le offerte di Infinity (Mediaset), NowTV (Sky) e Netflix, è arrivato anche in Italia Prime Video, il servizio di tv in streaming di Amazon. A partire dal 14 dicembre 2016, infatti, il servizio sarà disponibile in oltre 200 paesi e territori tra cui l'Italia.

Amazon Prime Video offre ai clienti Prime l'accesso alle serie originali The Grand Tour (con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, il team che per anni ha realizzato Top Gear), Transparent, Mozart in the Jungle, The man in the high castle (La svastica sul sole) e la maggior parte delle serie per bambini come Creative Galaxy, Gortimer Gibbon's life on Normal Street, Tumble Leaf e Wishenpoof.

Amazon continuerà ad aggiungere una completa line-up di nuova programmazione originale nei primi mesi del 2017. Si potranno vedere anche tutte le nuove stagioni Hand of God, Red Oaks, Crisis in Six Scenes di Woody Allen, Goliath di David E. Kelley con Billy Bob Thornton, Sneaky Pete prodotta da Bryan Cranston e Graham Yost e Z: The Beginning of Everything con Christina Ricci

10 serie da vedere subito su Amazon Prime

Prime Video è disponibile senza costi aggiuntivi, per gli iscritti ad Amazon Prime in Italia (19,99 euro all'anno). Prime Video consente di accedere ai contenuti attraverso la App di Amazon Prime Video disponibile per smartphone e tablet Android e iOS, tablet Fire, alcuni modelli di Smart TV di LG e Samsung e online, su PrimeVideo.com. È inoltre possibile scaricare tutti i titoli su dispositivi mobili per la visualizzazione offline. Gli utenti possono guardare le serie Amazon Original in inglese. Sottotitoli o doppiaggio in italiano, francese, portoghese e spagnolo sono disponibili per parte del catalogo.