Home TvNews e AnticipazioniAmbra Angiolini conduce Coppie in attesa 2

Ambra Angiolini conduce Coppie in attesa 2

Dal 14 giugno su Rai Due torna il programma che racconta le storie delle famiglie italiane prima e dopo il parto, o in attesa dell'adozione

Foto: Ambra Angiolini  - Credit: © Ufficio Stampa

07 Giugno 2016 | 17:00 di Manuela Puglisi

A partire da martedì 14 giugno arriva su Rai Due Coppie in attesa 2, la docu-fiction che racconta tutte le emozioni che accompagnano le coppie durante la gravidanza, prima e dopo il parto. Alla conduzione quest’anno ci sarà Ambra Angiolini, cantante, conduttrice e mamma. Sarà lei a guidare lo spettatore attraverso le storie di nove famiglie italiane, con quattro episodi che andranno in onda in prima serata.

Da nord a sud, Coppie in attesa 2 attraverserà tutta l’Italia, da Trapani e Caserta a Bologna e alla Liguria. Tra genitori adottivi come Alessia e Angelo che dopo aver adottato Asia aspettano di conoscere il suo fratellino Matteo e coppie a distanza di teenager, come il calciatore della Reggiana Antonio e la studentessa di Cagliari Martina. Scopriremo la storia di Valentina e Andrea, coppia di blogger al sesto figlio, quella di Valeria e Alessandro, genitori “bio” che vogliono veder nascere il proprio bambino in una casa-maternità. A Marcianise conosceremo Guido di Caserta e l’ucraina Oksana, una coppia dalla vita movimentata e con due madri un po’ troppo presenti. A Roma scopriremo come Debora e Loreto, malato di sclerosi multipla, affrontano l’attesa del secondo figlio. In Sicilia Elisa e Roberto sognano di far nascere il proprio figlio in acqua, Chiara e Stefano, genovesi, diventeranno finalmente genitori dopo nove anni di tentativi grazie a una terapia ormonale, mentre Rocco e Micaela, in attesa di due gemelli, discutono sui nomi dei figli.