Home TvNews e AnticipazioniAmerican Horror Story, anticipazioni sulla sesta stagione

American Horror Story, anticipazioni sulla sesta stagione

Il creatore Ryan Murphy al Paeyfest 2016 ha parlato del cast della prossima stagione e delle idee a cui sta lavorando

Foto: Sarah Paulson al PaleyFest  - Credit: © Getty

21 Marzo 2016 | 12:10 di Manuela Puglisi

Ryan Murphy, il creatore tra tante serie anche di American Horror Story, è salito sul palco del Paleyfest la scorsa domenica e ha spiegato che chiunque del cast presente all'evento potrà tornare, se lo vorrà, nella prossima stagione. Non si è fermato qui, ha anche rivelato che sta lavorando a due idee diverse per le nuove puntate, mentre il tema e il titolo della sesta stagione rimangono un mistero.

?Vi dirò che ognuna delle persone adorabili che sono su questo palco, se vuole tornare per la prossima stagione, potrà farlo? ha annunciato Murphy. Chi c'era sul palco? Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Wes Bentley, Matt Bomer, Angela Bassett, Denis O'Hare, Kathy Bates e Sarah Paulson. Tutti gli attori hanno partecipato all'evento e a loro si è unito il produttore esecutivo dello show Tim Menear e il co-creatore Brad Fachuk.

Oltre a questa dichiarazione Murphy ha rivelato che sta lavorano a due idee per le nuove puntate, anche se non ha voluto rivelarne il titolo o il tema. ?Ho sempre pensato alla serie come a una specie di opera, quindi penso che entrambe le cose che stiamo scrivendo al momento siano in qualche modo adatte. In ogni caso, credo di sapere già quale idea vincerà? ha dichiarato.

L'evento si è aperto con la proiezione di un episodio di American Horror Story: Hotel, prima che i creatori discutessero dello sviluppo e della creazione delle prime cinque stagioni.

Il cast ha anche discusso dei personaggi delle passate stagioni, com Sarah Paulson che ha interpretato nella quinta Sally, lo spirito di un'eroinomane intrappolato nell'hotel e Billie Dean Howard, la veggente della prima stagione. Ancora una volta la serie antologica ha confermato di essere costantemente collegata di stagione in stagione, un unico universo di diversi mondi che si incrociano.

Lady Gaga, che ha interpretato la Contessa dell'Hotel Cortez, non era presente al panel del Paleyfest, ma ha evidentemente lasciato il segno ?Mi ha ricordato Jessica Lange (l'attrice più amata dai fan nelle passate stagioni ndR), è una delle attrici più emotivamente disponibili con cui abbia mai lavorato? ha commentato Sarah Paulson.

Mentre voci che forse sono più che altro speranze dei fan più accaniti parlano proprio di un ritorno di Jessica Lange e Lady Gaga ha annunciato che tornerà, chissà quale folle tema sceglierà Murphy per la prossima stagione.