Home TvNews e AnticipazioniAmerican Horror Story Hotel, la prima negli Stati Uniti

American Horror Story Hotel, la prima negli Stati Uniti

Da Lady Gaga a Naomi Campbell, nuovi e vecchi membri del cast della quinta stagione della serie creata da Ryan Murphy hanno calcato il tappeto rosso per la proiezione della prima puntata

Foto: Lady Gaga e Naomi Campbell alla prima di American Horror Story  - Credit: © Splashnews

05 Ottobre 2015 | 11:01 di Manuela Puglisi

La prima puntata di American Horror Story Hotel, il quinto capitolo dellla serie horror antologica creata da Ryan Murphy, andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 7 ottobre su FX. Una proiezione speciale un paio di giorni prima, però, non fa mai male e sul red carpet hanno sfilato i membri di questo cast da brividi, Lady Gaga e Naomi Campbell comprese.

A bordo tappeto rosso, attori e attrici hanno fatto le loro considerazioni sulla stagione ambientata al misterioso Hotel Cortez di Los Angeles e sembra essere la più spaventosa fino ad oggi. Matt Bomer, infatti, ha dichiarato a Variety ?Ho dovuto mettere giù il copione un paio di volte, fare dei bei respiri profondi e poi ripartire?.

E se la grande assente di quet'anno è Jessica Lange, la debuttante Lady Gaga ha conquistato tutti, sul set e fuori. Kathy Bates ha dichiarato ?Mi manca Jess, è mia amica e mi piaceva andare al lavoro con lei. Però non vedo l'ora di lavorare con Stefani (Lady Gaga) ho girato un paio di scene con lei ed è assolutamente splendida?. La cantante intepreterà la Contessa, padrona dell'hotel del titolo, personaggio dalla dieta ambigua, quasi vampiresco.

Tra vecchie e nuove conoscenze del cast hanno sfilato sul red carpet anche Evan Peters, Sarah Paulson, Chloe Sevigny, Finn Wittrock, Cheyenne Jackson e Max Greenfield.

Dopo la proiezione, la festa si è spostata all'Hotel Figueroa dove sono state disseminate per i corridoi vasche piene di sangue finto e altre decorazioni a tema.