Home TvNews e Anticipazioni«Amici 17»: Elisa, Arisa e Antonino Cannavacciuolo al quinto Serale

«Amici 17»: Elisa, Arisa e Antonino Cannavacciuolo al quinto Serale

Durante la diretta di sabato 5 maggio ci sarà una doppia eliminazione

Foto: Amici 17: la "Commissione Interna"  - Credit: © Mediaset

05 Maggio 2018 | 12:47 di Lorenzo Di Palma

Oltrepassa il giro di boa con il quinto Serale, in onda sabato 5 maggio su Canale 5, la 17ª edizione di Amici, il talent più longevo della storia della tv. Per l’occasione ospiti di Maria De Filippi dovevano essere Gino Paoli ed Elisa, che nel corso della prima fase, si sarebbero dovuti esibire, rispettivamente, con la squadra Blu e con la squadra Bianca. Ma la partecipazione di Paoli è poi saltata e al suo posto ci sarà il “giudice” Ermal Meta, che ritorna alla sua poltrona, dopo l’assenza di sabato scorso.

In compenso, nella “Commissione Esterna”, mancherà Marco Bocci, assente per influenza, che però verrà sostituito dall’altra ospite musicale della serata, ovvero Arisa. Mentre è saltata anche per Nadia Toffa, la sua partecipazione al quinto Serale ("Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea” ha spiegato sui social), che sarà rimandata alla settimana prossima.

La Toffa verrà sostituita da un ospite “di peso” come Antonino Cannavacciuolo, alla sua prima partecipazione ad Amici.

In gara, dopo due puntate senza eliminazioni, rimangono 11 allievi - Bryan, Lauren, Luca e Valentina, ballerini, e Biondo, Carmen, Einar, Emma, Irama, Matteo e Zic, cantanti - che però nel corso della puntata dovranno affrontare una doppia eliminazione, già annunciata dalla produzione.