Home TvNews e Anticipazioni«Amici 18»: al secondo Serale ospiti Al Bano, Ermal Meta e Fabrizio Moro

«Amici 18»: al secondo Serale ospiti Al Bano, Ermal Meta e Fabrizio Moro

Sabato 6 aprile in prima serata su Canale 5 il cantante pugliese duetterà con i ragazzi in gara

Foto: Al Bano. Nel corso della sua carriera ha partecipato a 15 edizioni del Festival di Sanremo  - Credit: © Fernando Arias / Contrasto

06 Aprile 2019 | 17:12 di Lorenzo Di Palma

Saranno in studio a duettare con i ragazzi in gara, nella seconda puntata del serale della 18° edizione di Amici sabato 6 aprile in prima serata su Canale 5, Al Bano e due amatissimi cantautori Ermal Meta e Fabrizio Moro, che si esibiranno accompagnati dall’orchestra di giovani musicisti diretta dal maestro Marco Vito e dai 31 professionisti del corpo di ballo.

Ospiti “fissi” del programma anche Pio e Amedeo, mentre il giudice speciale sarà come sempre Loredana Bertè chiamata a giudicare le esibizioni insieme ai sei “Prof” della scuola di Amici: Rudy Zerbi, Alex Britti, Stash, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

Nel talent condotto da Maria De Filippi, dopo la prima eliminazione di Mowgli la scorsa settimana, rimangono in gara in 11 ragazzi: Giordana, Mameli, Ludovica, Alvis, Rafael e Umberto per la squadra Bianca diretta da Ricky Martin e Tish, Alberto, Jefeo, Valentina e Vincenzo per la squadra Blu, guidata da Vittorio Grigolo.