Home TvNews e Anticipazioni«Amici 18»: Irama premierà il vincitore della Finale

«Amici 18»: Irama premierà il vincitore della Finale

Come giudici esterni insieme con Loredana Bertè per l’occasione ci saranno anche Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin

Foto: Irama  - Credit: © Pigi Cipelli

25 Maggio 2019 | 13:11 di Lorenzo Di Palma

Sul palco di Amici, a un anno dalla sua vittoria, tornerà il cantautore Irama che consegnerà la coppa al vincitore e presenterà il suo nuovo inedito Arrogante, sabato 25 maggio, nell’ultimo appuntamento della stagione con Maria De Filippi e la Finale della 18° edizione del talent show.

In gara sono rimasti in quattro - il tenore Alberto Urso, la cantautrice Giordana Angi e i ballerini Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo - ma solo uno di loro vincerà il trofeo e il premio di 150mila euro. Ma nella serata verrà assegnato anche il premio di categoria, del valore di 50 mila euro.

A decretare il vincitore, sarà il pubblico a casa con il televoto ma in studio per giudicare le esibizioni per l’occasione c’è un parterre molto speciale e tutto al femminile: al fianco del “giudice unico” di questa edizione, Loredana Bertè, infatti ci saranno anche Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin.