Home TvNews e AnticipazioniAmici 18: ospiti Ornella Vanoni e Il Volo

Amici 18: ospiti Ornella Vanoni e Il Volo

Le anticipazioni della terza puntata del Serale

Foto: Amici 18 - Rafael  - Credit: © Mediaset

13 Aprile 2019 | 12:27 di Lorenzo Di Palma

Saranno sul palco a duettare con i ragazzi in gara, nella terza puntata del Serale di Amici 18, sabato 13 aprile in prima serata su Canale 5, una vera icona della musica Italiana come Ornella Vanoni e Il Volo, il trio lirico-pop italiano conosciuto in tutto il mondo.

Anche se vera protagonista della settimana della scuola di Amici 18 è stata il giudice speciale Loredana Bertè che ha sfidato i ragazzi a stravolgere il regolamento per una sfida “rivoluzionaria” che mette a rischio molti di loro.

Solo nel corso della puntata Maria De Filippi rivelerà se la proposta verrà accettata, ma la Bertè per rincarare la dose ha anche chiesto una “prova proibitiva” assegnando ai cantanti delle due squadre due pezzi molto belli e molto difficili: Vacanze Romane che i Matia Bazar portarono al Sanremo del 1983 e la sua Sei Bellissima del 1975.

Una bella prova per i “talenti” delle due squadre che per ora sono in parità con cinque elementi nella squadra Bianca (Giordana, Mameli, Alvis, Rafael e Umberto) di Ricky Martin e cinque nella squadra Blu (Tish, Alberto, Jefeo, Valentina e Vincenzo) di Vittorio Grigolo.