Home TvNews e AnticipazioniAmici 18: quinto Serale senza Ricky Martin, ma con John Travolta

Amici 18: quinto Serale senza Ricky Martin, ma con John Travolta

Il caposquadra dei Bianchi dà forfait per un impegno di beneficenza. Ospiti anche Irama e Arisa

Foto: John Travolta  - Credit: © Getty

27 Aprile 2019 | 13:19 di Lorenzo Di Palma

Non ci sarà Ricky Martin, il coach della squadra bianca, nel quinto appuntamento “Serale” con Amici 18, sabato 27 aprile in prima serata su Canale 5. L’artista portoricano ha infatti annunciato il forfait dovuto a un impegno già preso in precedenza per la sua fondazione benefica a Portorico, ma ha assicurato la sua presenza nello studio del talent-show a partire dalla sesta puntata, prevista per la serata di sabato 4 maggio.

Solo durante la diretta scopriremo se Maria De Filippi lo sostituirà con un “supplente” (in rete molti scommettono su Emma Marrone) o se risolverà in un’altra maniera i problemi causati dalla sua assenza.

Quello che è sicuro, invece, anche se gli allievi in gara ancora non lo sanno, è che nel corso della puntata sarà ospite di Maria De Filippi una star del calibro di John Travolta, che si esibirà con uno o più allievi in una prova di ballo “proibitiva”.

Inoltre duetteranno con gli allievi anche gli altri due ospiti della serata: il vincitore della scorsa edizione, Irama, che si esibirà con la squadra dei Bianchi e Arisa che duetterà con i Blu.