Home TvNews e AnticipazioniAndrea Bocelli alla guida nello speciale di Top Gear Italia

Andrea Bocelli alla guida nello speciale di Top Gear Italia

Giovedì 29 giugno alle 20.55 su Sky Uno andrà in onda la puntata ricca di sorprese

29 Giugno 2017 | 14:00 di Valentina Cesarini

Top Gear Italia ha pronta in canna una puntata speciale e unica: quale miglior ospite per un programma di mission impossible con i motori, se non il cantante Andrea Bocelli? L'artista viene portato su un circuito di corsa per un'esperienza ai confini dell'incredibile, meravigliosamente affascinante: l'appuntamento è giovedì 29 alle 20.55 su Sky Uno.

L'impresa è di per sé nella natura del programma, che ha fra le sue missioni quella di realizzare cose apparentemente impossibili e di testare qualsiasi applicazione del concetto di limite al mondo dell'automobile. A rendere questo video qualcosa di speciale è in primis l'eccezionalità dell'ospite, Andrea Bocelli, star italiana amata in tutto il mondo.

Ecco perché questo speciale prodotto targato Top Gear Italia varcherà i confini nazionali con una potenza molto maggiore di quella di una puntata “normale” di Top Gear Italia, anche se va detto che nel dna di Top Gear è bandito il concetto di normale. Insomma qui gli schemi si rompono sempre ma questa volta si va ben oltre. Quando Top Gear e i suoi protagonisti Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi incontrano un personaggio molto famoso, normalmente avviene nel segmento di programma dedicato all'ospite in studio, uno spazio che ha una liturgia precisa. In questo caso però Bocelli, appassionato di auto e di alta velocità, farà molto di più: affronterà due sfide ad altissima velocità.

Il video backstage condiviso da Joe Bastianich